CONCORSO FOTOGRAFICO

Un racconto dei tempi, luoghi, volti e vicende che caratterizzano la vita in valle.

Racconta un evento importante con una foto

I ricordi sono il tema del concorso fotografico lanciato dall’Ecomuseo Val Resia, per raccontare i tempi, i luoghi, i volti e le vicende che hanno caratterizzato e caratterizzano la vita in Val Resia e che mirano ad emozionare. Emozioni da condividere e propagare, oggi più che mai, per creare una rete emozionale e amicale che vada oltre il distanziamento sociale.

Il concorso è rivolto a tutti i fotografi, principianti e non, visitatori, turisti e residenti in Val Resia, senza limiti di età o provenienza. La partecipazione è gratuita.

Il concorso si aprirà ufficialmente alle ore 9.00 del 1° giugno 2020. L’invio delle foto sarà possibile fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2020.

Le foto andranno inviate in formato elettronico (eventuali foto cartacee andranno scannerizzate in alta definizione) tramite email a ecomuseo@com-resia.regione.fvg.it.

Di seguito il regolamento del concorso fotografico dove troverete tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al contest, i diritti e gli utilizzi delle immagini e dei dati personali