“LA MONTAGNA NEL CUORE – VIVERE ED INTERPRETARE LA VITA DI MONTAGNA”

Venerdì 29 settembre 2017 alle ore 20.30 presso l’”Osteria Alla Speranza” a San Giorgio di Resia presentazione di “ARMONIE” racconto per immagini e musiche a cura di BRUNO ZULIANI fotografo naturalista.

Armonie - Bruno Zuliani

Bruno Zuliani è un fotografo naturalista di grande sensibilità, le sue immagini trasmettono il suo grande amore verso la natura e le sue montagne.

In questi ultimi due anni ha riservato molto del proprio tempo alla frequentazione, da solo o in compagnia del figlio Massimiliano, dell’ambiente alpino, evitando di proposito i sentieri battuti. Tutto questo al fine di ricercare situazioni nuove e particolari, sfruttando le opportunità che la natura offre esplorandola “In punta di piedi”.

La sua prima pubblicazione, il fotolibro “Dagli occhi al cuore” è di febbraio 2011 con il quale nello stesso anno a settembre ha partecipato al concorso internazionale “LeggiMontagna” a Paluzza (UD). Nel 2012 ha prodotto il DVD in multivisione “Emozioni nel silenzio” con la collaborazione tecnica di Marco Ingrassi e sulle musiche inedite del cantautore Renzo Stefanutti, con il quale nel 2013 è stato invitato alla rassegna cinematografica “MontagnaCinema“ a San Daniele del Friuli (UD). Nel 2014 ha realizzato sempre con la collaborazione tecnica di Marco Ingrassi, il DVD in multivisione “Armonie” con le musiche del compositore Ivan Maroello della casa editrice Artesuono di Stefano Amerio. Ha partecipato a diverse mostre fotografiche ed innumerevoli proiezioni in multivisione. Gran parte delle sue fotografie sono visibili sul sito www.zulianiphoto.com.